Politica di Cancellazione

  1. Non saranno ritenute valide le prenotazioni non garantite da carta di credito in corso di validità oppure accompagnate da deposito, ovvero da caparra confirmatoria non pervenutaci e non segnalataci via email o via fax.
  2. La caparra confirmatoria sarà pari alla prima notte di soggiorno e dovrà essere inviata tramite bonifico bancario o tramite vaglia postale ordinario entro 7 giorni dal momento dell’avvenuta prenotazione.
  3. In caso di no-show (mancato arrivo) o di late cancellation (cancellazione tardiva oltre i limiti di cancellazione) verrà addebitata la prima notte di soggiorno.
  4. 3 giorni di preavviso sono il minimo richiesto e accettato per cancellare la prenotazione senza incorrere nella penale.
  5. Il pagamento del soggiorno avverrà al momento dell’arrivo, una volta effettuato il check-in in caso di riduzione del soggiorno verranno comunque addebitate le notti cancellate.
  6. Le sopracitate clausole non verranno ritenute valide nel caso di “Last Minute” che prevedano la possibilità di prenotazione all’ultimo minuto, in questo caso diventa obbligatoria la condizione di ricevere un numero di carta di credito a garanzia della prenotazione, come rimane valido l’addebito della prima notte di soggiorno in caso di no-show (mancato arrivo).
  7. Riduzioni bambini : 0-3 anni gratuito; 3-6 anni 50% della tariffa adulto in camera con i genitori; oltre 6 anni paga come un adulto.
  8. Se per cause di forza maggiore la stanza prenotata non fosse disponibile, ci si riserva la facoltà di assegnarne altra con le stesse caratteristiche.
  9. Le presenti clausole ed ogni altra condizione contrattuale come esposte in questo sito web si intendono accettate al momento della prenotazione.